Attraverso la seguente Nota Stampa, l’A.C. Belluno ha annunciato l’ingresso nel CdA societario di Luigi De Pra, ex calciatore e importante imprenditore, che è entrato a far parte ufficialmente della “famiglia” gialloblù.
“L’A.C. Belluno rende noto che Luigi De Pra entra ufficialmente nel CdA della Società gialloblù.
“Siamo davvero felici che Gigi torni a far parte della nostra Società – dichiara il Presidente Lazzari – Gigi e la sua famiglia da sempre sostengono l’A.C. Belluno e non posso che ringraziarli per aver deciso di continuare a sostenere la nostra Società, soprattutto in questo particolare momento storico. Gigi è un importante imprenditore ma è stato anche un grande giocatore e sono sicuro saprà portare all’interno del nostro gruppo il suo entusiasmo e la sua esperienza”.
“Per me è un motivo d’orgoglio tornare a far parte dell’A.C. Belluno – dichiara Gigi De Pra – Da sempre seguo la squadra gialloblù e ringrazio il Presidente Lazzari e l’intero Consiglio d’Amministrazione per avermi dato questa opportunità. Cercherò fin da subito di portare il mio contributo e tutto il mio entusiamo””.